Supporto tecnico


Nella pagina dedicata al Supporto tecnico si trovano descritte nel dettaglio le modalità operative attraverso le quali il cliente Emall può avere accesso alla assistenza tecnica sui prodotti acquistati. Seguendo le istruzioni riportate è possibile reperire tutte le informazioni sui produttori che effettuano assistenza diretta, sulla reperibilità di drivers e BIOS aggiornati, sulla corretta compilazione dei moduli di autorizzazione al rientro (RMA) e avere tutte le informazioni necessarie per rendere facile e sicuro l'accesso ai servizi di supporto tecnico Emall.

Le condizioni di garanzia sono presenti nella sezione "Informazioni".

Garanzie
Cliccando su questo link è possibile accedere all'elenco dei produttori che fornisco assistenza e supporto ai clienti in modo diretto, senza passare per il rivenditore. Per ogni produttore sono evidenziate le modalità per ottenere la ripazione/sostituzione dei prodotti malfunzionanti. Ogni scheda riporta i recapiti del produttore o del centro di assistenza incaricato di fornire supporto.

RMA
Cliccando sul pulsante RMA si accede ad un modulo on-line che permette di ottenere il Numero di Autorizzazione al Rientro (RMA). L'autorizzazione è sempre necessaria per rispedire qualunque componente difettoso. Senza il numero RMA le spedizioni di prodotti inviati in riparazione verranno respinte dal nostro magazzino. Prima di richiedere il numero RMA assicuratevi che il prodotto guasto non goda di assistenza diretta da parte del produttore.

Contatti
Cliccando sul link Contatti possibile accedere al nostro Servizio di Supporto per contattare i reparti commerciali, logistici, amministrativi e customer care.

 

 
 
Contattaci  |  Home  |  Prodotti  |  Carrello
EMALL Srl - Via Prov.le Lucchese 141 - 50019 Sesto F.no (FI) - P.IVA 06404750488 - Copyright © 2014.